mercoledì 5 febbraio 2014

In uscita: Se torno, ti sposo di Kristan Higgins



Trama: Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all'altare. Ma questo è successo un po' di tempo fa. Da allora, dopo quell'umiliazione cocente, se ne è andata ed è diventata “un po’ cauta”, con gli uomini, tanto da aver inventato un metodo sicuro per non farsi più fregare: l’interrogatorio. La cautela, però, non è mai abbastanza, a quanto pare. Clint aveva superato tutti i suoi test, sembrava affidabile, perfetto, tanto perfetto che non gli mancava nulla, nemmeno moglie e figli. Carogna! Così, quando una crisi familiare richiama Faith alla Blue Heron Winery, l'azienda vinicola di famiglia, lei coglie la palla al balzo per allontanarsi il più possibile da quell'ultima delusione. Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l’aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora!


A breve in uscita per Harlequin Mondadori, doveva essere disponibile dal 31 Gennaio ma è stata posticipata la sua uscita. La versione ePub avrà il costo di 6,99€ mentre il cartaceo 9,90€.
Non so voi ma io attendo con ansia di leggere questo romanzo, adoro la Higgins! Se siete curiose, cliccate [qui] per leggere l'anteprima!
Ho scritto ad Harlequin per avere più informazioni e mi hanno risposto che stanno definendo alcune cose e a brevissimo comunicheranno la data certa, non ci resta che aspettare.

2 commenti:

  1. Anche a me piacciono molto i libri della Higgins , non vedo l'ora di poterlo leggere ;)
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao sei stata nominata! http://viveremillevite.blogspot.it/2014/02/liebster-award-ovvero-questo-blog-non-e.html scopri il post e riproponilo se ti và sul tuo blog :-)
    Cassandra e Tessa

    RispondiElimina