venerdì 12 luglio 2013

In uscita: Alta marea a Cape Love di Viviana Giorgi

Titolo: Alta marea a Cape Love
Autore: Viviana Giorgi
Casa Editrice: Emma Books
Prezzo: 4,99€
Trama: Gioia, milanese, illustratrice di libri per bambini, è invitata nel piccolo villaggio di Cape Love, sulla costa dorata del Maine, dalla folle e adorata zia Arianna, che la vuole come damigella d’onore alle sue (quinte!) nozze. Anche se zia Ari è sinonimo di guai, Gioia accetta senza sapere che, dopo le strampalate nozze della zia, rimarrà bloccata a Cape Love e dovrà occuparsi dei due cani di zietta (una terranova e un bassotto scatenati), del bookshop di famiglia e del piccolo Jimmy, il figlio del suo nuovo vicino di casa, Sean, uno che farebbe girare la testa anche a una santa. Peccato che Sean abbia già una fidanzata, Grace, tanto bella e famosa quanto detestabile. Se solo zia Ari fosse così gentile da tornarsene a casa sua (che, per la cronaca, è uno stupendo faro sulla scogliera), Gioia potrebbe ripartire per Milano e dimenticare una volta per tutte la notte bollente trascorsa insieme a Sean. O no?


Sinceramente è uno di quei libri che non vedo l'ora di leggere. Viviana Giorgi è una garanzia e i suoi precedenti libri mi sono piaciuti molto. Anche questo dalla trama mi sembra molto promettente.
Viviana sulla suo profilo facebook ha postato questa foto scrivendo "Ed ecco la location, un faro a picco sull'oceano, nel Maine!". Non siete curiose? Io tantissimo!


1 commento: