martedì 16 luglio 2013

Abbiamo letto: The Vincent Brothers di Abbi Glines


Titolo: The Vincent Brothers
Autore: Abbi Glines
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo ebook: 6,99€
Prezzo cartaceo: 14,90€
Valutazione:





Trama: Sawyer ha il cuore a pezzi. La sua ragazza, Ashton, con cui è stato per tre anni, si è messa con il suo migliore amico Beau. In più è venuto alla luce un indicibile segreto familiare sconvolgendo gli equilibri. E a complicare le cose, arriva in città Lana, la cugina di Ashton. Lei avrebbe desiderato avere non solo gli ottimi voti della cugina, il suo corpo perfetto, la sua popolarità... ma anche il suo ragazzo. Da sempre innamorata di Sawyer, la ragazza acqua e sapone di un tempo è ora sempre più audace e provocante. E bella da lasciare senza respiro. Sawyer cerca la sua compagnia per far ingelosire Ashton, ma grazie a questo gioco stuzzicante scopre in Lana un'esplosiva sensualità e un'inaspettata sintonia... Riuscirà lei a far dimenticare al ragazzo perfetto la sua prima fiamma? E Ashton e Beau potranno finalmente costruire una vita insieme? L'estate prima dell'inizio del college è destinata a diventare la più emozionante e calda stagione della loro vita.

La mia opinione:
Questo è il libro che segue The Vincent Boys (qui trovate la nostra recensione).
I protagonisti sono Sawyer e Lana, rispettivamente l'ex fidanzato e la cugina di Ash, che abbiamo avuto modo di incontrare nel libro precedente.
Ritroviamo Sawyer che cerca di voltar pagina dopo la rottura con la sua storica fidanzata Ashton e Lana che torna a vivere dalla cugina per potersi allontanare un pò da un clima familiare abbastanza pesante.
Sawyer si interessa a Lana inizialmente per far ingelosire la sua ex fidanzata ma con il tempo nasceranno in lui veri sentimenti nei confronti della ragazza, Lana invece è sempre stata innamorata di lui sin da quando era bambina.
Speravo che questo libro mi potesse piacere tanto quanto il primo, ma non sono proprio riuscita a dimenticare Ash e Beau anzi ogni volta avrei voluto fosse dato più spazio a loro anzichè ai nuovi protagonisti. Per me il primo libro è stato nettamente superiore, sarà che non mi sono per niente affezionata a Sawyer dopo il suo atteggiamento nel libro precedente.
Non è un brutto libro, intendiamoci. Se volete passare qualche ora di svago va bene ma non credo potrà mai rimanervi nel cuore tanto quanto The Vincent Boys *-*


Nessun commento:

Posta un commento