giovedì 11 aprile 2013

Abbiamo Letto: Un regalo per Miss Grey di Kristan Higgins


Autore: Kristan Higgins
Titolo: Un regalo per Miss. Grey
Titolo Originale: All I ever wanted
Casa Editrice:  Harlequin Mondadori
Prezzo: € 6,99
Ebook: .

Trama: Callie Grey nel giorno del suo trentesimo compleanno si ritrova a partecipare a una festa organizzata dalla madre nell'impresa di Pompe Funebri di famiglia, a fare i conti con una proposta di matrimonio che non arriva e a ricevere come regalo la notizia che il suo capo, con cui ha condiviso le cinque settimane più belle della sua vita, si è fidanzato con quella odiosa e sempre a posto in tacco 12 “Miss Perfettina”.
L'unica soluzione è calare l'asso e giocare la carta della gelosia. Ecco il candidato perfetto: Ian McFarland, il veterinario del paese - un tipo non tanto caliente e un po' strano. È burbero e scontroso, si trova a suo agio con gli animali, ma non ama gli esseri umani. Sarà per questo che è così adorabile?

Questo è uno dei miei libri preferiti degli ultimi tempi. Mi sono immersa completamente e non riuscivo a staccarmi dalla lettura. E' proprio il mio genere. Sono belli i personaggi, l'ambientazione, e la storia. La narrazione è scorrevole e il tempo in compagnia di questo romanzo vola.

Calliope è una grafica e lavora nello studio dell'uomo di cui è innamorata da sempre. Quando lui si fidanza con una giovane e ricca donna il suo mondo di speranze crolla lasciandola disperata e confusa.
In città si trasferisce un giovane uomo, Ian McFarland, il nuovo veterinario. Con un fascino da spia russa e occhi color ghiaccio. Tutte le donne del paese si precipitano nel suo studio per incontrarlo ed "accalappiarlo". Ed è quello che fa anche Callie, determinata a far ingelosire il suo capo Mark per fargli capire che è lei la donna che lui ama veramente e che sono fatti per stare insieme.
Ma le cose si complicheranno quando Callie comincerà a provare dei sentimenti per il bel veterinario.
Questo è un romanzo frizzante e divertente, garantisce un sacco di sane risate.
Vi piacerà, ne sono sicura. Non lasciatevelo scappare!!
Il tutto è contornato da personaggi simpatici e gradevoli.
Una lettura davvero gradevolissima.

QUI POTETE LEGGERE UN'ANTEPRIMA DEL ROMANZO


COVER STRANIERE:



Nessun commento:

Posta un commento